Antifurti - Allarmi - Telponk antifurti impianti di allarme automazioni videocontrollo videosorveglianza allarmi e noleggi ponteggi Bergamo Brescia Milano e provincia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antifurti - Allarmi

Offriamo un’ampia gamma di prodotti e soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza di privati, strutture commerciali, industriali.
Studiamo la soluzione più adatta con serietà, professionalità e mettendo a disposizione le tecnologie più innovative e coinvolgendo, quando necessario, i nostri partner per offrire una soluzione completa. Assistenza 7/24.
L’assistenza è il nostro fiore all’occhiello; con una task-force altamente specializzata, rapida nell’intervento che, quando arriva, risolve, senza rinvii. Il rapporto può essere regolato da contratti di manutenzione, ma prevede anche interventi a chiamata con pari efficacia. Supervisione impianti.
Tutti gli impianti che installiamo hanno un angelo custode. Si tatta di una stazione di controllo che rileva le eventuali anomalie di funzionamento, in ogni momento. Il monitoraggio costante consente di intervenire in tempo reale. Una sicurezza nella sicurezza che utilizza a pieno tutte le potenzialità dell’impianto.
Trasmissione a distanza. La vostra sicurezza scorre sul filo del telefono e sulle onde radio.
I nostri impianti possono segnalare il pericolo ed essere gestiti anche a distanza, alle forze dell’ordine o istituti di vigilanza, pronti ad intervenire in caso di necessità.

Premere sulle immagini per ulteriori informazioni
La qualità Elkron in un sistema antintrusione versatile e affidabile.

II nuovo sistema MP500 di Elkron è la soluzione ideale per realizzare impianti antintrusione per tutte le esigenze. È facilmente scalabile per soddisfare esigenze domestiche, business o industriali; può essere gestito, da dispositivi mobili con accessibilità Internet (Smartphone, Tablet), può integrarsi con telecamere di videosorveglianza e con impianti domotici a standard KONNEX®. Grazie al nuovo sistema MP500, Elkron offre la possibilità di ottenere le prestazioni dei grandi impianti anche a casa, in azienda e in negozio.
Con il sistema MP500 controllare l’impianto attraverso il web è semplice e veloce.

Bastano un'apposita interfaccia installata nella centrale e qualsiasi dispositivo dotato di browser web per controllare il sistema attraverso la rete Internet. Il portale di controllo funziona con Microsoft Internet Explorer, Google Chrome, Firefox e Safari. Inserendo le credenziali d'accesso è possibile instaurare una connessione sicura in modalità SSL con il proprio impianto e accedere alle funzionalità previste dalla tipologia della propria login (Master o Utente).
Rilevatori

I nuovi rilevatori a doppia tecnologia da esterno, sono particolarmente indicati per le protezioni di varchi, quali porte e finestre; creano una vera e propria barriera invalicabile fino ad 8 mt di portata.
Sono disponibile due accessori opzionali, quali una staffa e uno snodo per particolari necessità d’installazione.

Barriere ad infrarossi passivi per esterno

La soluzione ideale per la protezione di grandi perimetri esterni civili ed industriali.

Elkron presenta la nuova barriera concepita per la protezione esterna di grandi siti.
La barriera DT250/2T a doppia tecnologia offre infatti un alto grado di sicurezza grazie alle due sezioni, ad infrarossi attivi e microonde. Ogni sezione ha uscita di allarme indipendente, gestibile in AND / OR direttamente dalla centrale di allarme.
La barriera è inoltre dotata di una robusta struttura in alluminio con schermo protettivo in policarbonato, fissata su una base predisposta per l’installazione a pavimento o su pozzetto (accessorio a richiesta).

Nebbiogeno

In caso di effrazione, il sistema nebbiogeno Elkron SN satura in pochi secondi l'ambiente con una coltre densa e rifrangente che azzera la visibilità. Questo effetto ostacola l'azione dei malintenzionati e ne compromette le possibilità di fuga in tempi rapidi, allungando così il tempo a disposizione delle forze dell'ordine per raggiungere il luogo dell'intervento.


 



Gestione remota di impianti d'allarme esistenti
 
Gestire a distanza l’impianto di allarme è il tuo desiderio? Hai un sistema antifurto di tipo tradizionale e vuoi poterlo gestire da remoto comodamente tramite il tuo smartphone, tablet o computer portatile?
 
La comodità di questo modulo è la possibilità di rendere domotico e gestire a distanza l’impianto di allarme anche di tipo tradizionale.
 
Cosa potrai fare:
+ inserire/disinserire l’impianto di allarme;
+ controllarne lo stato;
+ attivare chiamate di soccorso;
+ controllare ed azionare a distanza la sirena d’allarme;
+ vedere le immagini live e registrate del tuo impianto di sorveglianza.
 
A distanza, da qualsiasi dispositivo portatile (PC, smartphone, tablet, ect.) e senza dover sostituire l'impianto esistente.




Gestione remota di impianti d'allarme nuovi
 


Vuoi controllare il tuo antifurto con lo smartphone o il tablet ?
 
Vuoi poter uscire con serenità e avere la consapevolezza di poter controllare da qualsiasi luogo la tua casa e quella dei tuoi anziani genitori ?
 
Siamo in grado di disegnare e di realizzare per te un sistema di ultima generazione con la possibilità di controllo a distanza.
 
Con uno dei nostri sistemi potrai:
+ inserire e disinserire      allarme antifurto
+ attivare e disattivare le      uscite (es. irrigazione, luci giardino, cancelli ..etc)
+ indagare sugli eventi      che si sono verificati
+ visualizzare lo stato delle      partizioni e dei guasti
+ interagire con mappe grafiche      molto intuitive
Questa è l’interfaccia che vedrai sul tuo smartphone per controllare il tuo antifurto, ovunque tu sia.
 

Torna ai contenuti | Torna al menu