Reti e ponteggi - Telponk antifurti impianti di allarme automazioni videocontrollo videosorveglianza allarmi e noleggi ponteggi Bergamo Brescia Milano e provincia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Reti e ponteggi

Allarmi per reti, ponteggi e cantieri a noleggio

La protezione con il miglior rapporto sicurezza/costi per lunghi tratti di rete. A fronte della necessità di innumerevoli sensori o di costose telecamere termiche, la soluzione del cavo microfonico abbina elevata efficacia a costi ridotti.
 
E' indubbio che i ponteggi possano costituire una particolare situazione di vulnerabilità. Capita sovente che le impalcature addossate al perimetro di edifici abitati in fase di ristrutturazione esterna vengano sfruttate da malintenzionati che ne approfittano per compiere dei furti. Per questo motivo sono sempre più utilizzati i sistemi di allarme per ponteggi, sia nel caso di grandi cantieri, ma anche per le piccole ristrutturazioni di singole abitazioni.
 
Questi impianti, progettati appositamente per le esigenze dei cantieri edili, sono dotati di appositi rivelatori testati per essere installati in ambienti così mutevoli, proteggendo la salita attraverso il ponteggio oltre che eventuali mezzi ed attrezzature di alto valore economico. Questi sistemi antintrusione sono molto semplici da installare ed allo stesso tempo efficienti, nonché disponibili a noleggio.
 
Queste apparecchiature permettono di rilevare e segnalare la presenza di persone estranee, quando queste si introducono nelle zone protette al di fuori degli orari di lavoro, offrendo sicurezza agli abitanti degli edifici e all'impresa che esegue i lavori e prevenendo gli imprevisti di percorso.
Torna ai contenuti | Torna al menu